top of page
shamanism-mix-1.jpg

Sciamanesimo

Con Atmo Achak
 

La Natura è pura energia di guarigione per gli esseri umani e nessun metodo di guarigione supera il potente atto di connettersi con tutti gli esseri naturali

Lo Sciamanesimo è la più antica pratica spirituale che porta i praticanti in un cammino di chiarezza, verità e potere personale. Grazie al viaggio sciamanico verremo portati a viaggiare attraverso i mondi spirituali accompagnati dai nostri animali di potere, dai maestri spirituali e dallo Sciamano che entrando in uno stato alterato di coscienza si mette in contatto con delle realtà normalmente nascoste per richiedere informazioni, guarigione e potere accompagnandoci verso un ritorno all'armonia nelle nostre vite. 

 

Il percorso sciamanico per riportare l'armonia nella propria vita comincia col conoscersi, parlare e ascoltare quelle che sono le esigenze di chi abbiamo davanti.  Lo Sciamano è solo un osso vuoto, un tramite utile per la guarigione spirituale di chi si affida alle Guide Spirituali che avendo i propri disegni possono agire indipendentemente dalla nostra volontà per il bene migliore. Più è vuoto, senza personalità, come un flauto che il soffio dell'universo può attraversare senza resistenze, minore sarà l'ostacolo allo scorrere delle informazioni e guarigioni spirituali. Il primo viaggio Sciamanico ha come obiettivo quello di ristabilire una connessione con forze antiche e potenti che verranno in nostro aiuto per condurci su un cammino di potere.

​

La pratica sciamanica prevede:

- IL RECUPERO DELL'ANIMALE DI POTERE

- LA RIMOZIONE DELLE ENERGIE NEGATIVE

- IL RECUPERO DELL'ANIMA O FRAMMENTI DI ESSE

​

​

IL VIAGGIO SCIAMANICO DI GRUPPO

13 gennaio

3 febbraio

17 febbraio

24 marzo

 

PERCORSO INDIVIDUALE

​

CACCIA ALL'ANIMA
5 marzo dalle 9.00 alle 18.30

​

​

​

PRESSO

Lo Spazio nel Verde - Viale XX Settembre, 21 - Vicopisano

​

Per informazioni, costi e prenotazione: 339 3635431

​

​

​

​

​

​

​

WhatsApp Image 2022-10-28 at 15.34.50.jpeg

Atmo Achak

La chiamata e l'iniziazione da parte degli Spiriti che Atmo riceve è genuinamente sciamanica e simile alle antiche storie narrate dalle tribù di ogni angolo della terra. Atmo comincia a percorrere nuove strade, strade del cuore, quando seguendo istintivamente delle sincronicità trovate sul suo cammino incontra l'alleato più potente che potesse mai immaginare
L'iniziazione, un rito di Smembramento che riceve inaspettatamente, estrae dal suo corpo energetico energie negative disarmoniche.
Sarà l'inizio di un cammino di potere che lo condurrà prima a ritrovare i propri frammenti d'anima perduti e poi a confrontarsi con streghe e demoni ombra arrivati dopo il rifiuto della Chiamata ricevuta. Anni di attacchi e agguati fino al riemergere purificato, senza più paura ma in connessione con il Tutto,  dall'incubazione presso un antico luogo sacro in Sardegna.

bottom of page